ACEA E LUCE PERPETUA

Il servizio di illuminazione cimiteriale perpetua nei cimiteri di Roma è gestita da ACEA s.p.a. ed è possibile richiede l'attivazione, la voltura o la cessazione del servizio di illuminazione tramite il numero verde 800.130.330, il canone annuo per l'illuminazione votiva è di 24,64 e la bolletta per il pagamento viene inviata all'intestatario del contratto;  AMA regola invece l'illuminazione votiva del Cimitero Laurentino, ed è possibile contattarla al numero 0671320014
Al momento della stipula del contratto l'operatore vi chiederà i dati anagrafici dell'intestatario e l'ubicazione del loculo riportata sul contratto, l'attivazione avviene tra i 30 e i 60 giorni.

Qualora si dovesse malauguratamente verificarsi il decesso dell'utente intestatario della fornitura , per la prosecuzione del servizio sì dovrà effettuare un cambio di intestazione, o in alternativa, revocare il servizio di illuminazione votiva. L'erogazione di corrente utile all'accensione dell'illuminazione votiva può essere inoltre trasferita da un luogo ad un altro, dopo la traslazione della salma del defunto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *